domenica 17 giugno 2012

ed è già domenica sera...

Ebbene sì, anche questo fine settimana è volato via, lasciandomi ancora mille cose da fare (tra cui i PANNI DA STIRARE...) e mille nuove idee..
Io e massimo abbiamo quasi terminato il mio angolino creativo, diciamo che lui ha terminato ciò che gli competeva mentre io devo ancora rifinire il tutto: ma questo richiederà un bel po' di tempo, visto che le opere d'arte non nascono in un giorno!!!
Del mio angolino fa parte anche una comodissima poltroncina dell'Ikea, la Poang, che vorrei tuttavia rivestire con un tessuto meno scuro e pesante; il cuscino che vi ho appoggiato però è molto bello, mi ha richiesto molto tempo ma la soddisfazione che mi ha dato...
Il disegno è mio, così come la realizzazione del ricamo ed il cucito:
Cosa ne pensate?
La "C"  ovviamente sta per Cristina... ora devo trovare una stoffa carina ed in tono col cuscino per la Poang... ma non a quest'ora, naturalmente!!!
Buona notte a tutte voi, un bacione.

Nessun commento:

Posta un commento

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!