domenica 21 settembre 2014

il tempo vola...

... e io dormo!!!
Anche in senso letterale,ovviamente, ma soprattutto in senso figurato:
le ore ed i giorni mi scivolano tra le dita, ed i mille progetti da iniziare o portare avanti o terminare sono ancora quasi tutti al punto di partenza!
In effettti sto lavorando molto, senza però concludere un granchè:
uno dei pochi lavoretti pronti è questa piccola trousse da borsetta, realizzata a crochet e con bottoncino handmade (mamma mia, quanto mi piacciono i bottoni così..)
 
Questi invece sono due segnalibri, fermi però alla parte ricamata; devo ancora decidere per la finitura, e lo sapete come riesca bene a rovinarli in questa cruciale fase del lavoro...






Ora devo però salutarvi, perchè l'ultima borsetta "in corso" mi chiama...
e pensare che tre giorni fa ho disfatto tutta la rifinitura e pensavo di gettarla via!

Nessun commento:

Posta un commento

sono curiosa di conoscere la tua opinione: scrivimi!!!